Biglietti d'auguri online per Natale, dove trovarli e come inviarli‏

Un po' di siti per comprare e realizzare biglietti di Natale: ecco i suggerimenti di Downloadblog.

Arriva Natale! Avete fatto tutti i vostri regali, ma ora vi manca il biglietto d'auguri. Anche in questo, naturalmente, Internet può aiutarvi a trovare ciò che cercate, con la possibilità di recapitare sia online che offline gli acquisti che effettuate attraverso la rete.

Si parte con auguri.it, che ha dedicato un'intera sezione al Natale, in cui certamente riuscirete a trovare ciò che può fare al caso vostro: alberi di Natale, auguri spiritosi, panettone e pandoro sono solo alcuni dei temi trattati dal sito. Sulla stessa linea anche filastrocche.it, dove è possibile scegliere il file PDF riguardante il biglietto visualizzato, per poi scaricarlo e stamparlo direttamente a casa propria.

Nel caso in cui lo spirito natalizio vi spinga invece ad approfittare dell'occasione per fare beneficenza, il sito dell'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) mette a disposizione una serie di biglietti d'auguri da comprare, destinando il ricavato all'Associazione. Ugualmente, il sito di Unicef è stato aggiornato con una sezione dedicata agli auguri di Natale, dove i biglietti acquistati vanno naturalmente ad alimentare le attività della fondazione che combatte per i bambini di tutto il mondo.

I più volenterosi possono invece ricorrere a qualche suggerimento per creare in casa i biglietti di Natale, come quelli che ci propone Maestra Mary o uno dei numerosi tutorial disponibili su YouTube. In questi ultimi casi, l'occasione è offerta dalla possibilità di personalizzare in corsa la realizzazione del messaggio di turno, in modo da lasciar correre anche la propria creatività.

  • shares
  • +1
  • Mail