Sfondi natalizi per pc e notebook, ecco i migliori secondo Downloadblog

Ecco una selezione dei migliori sfondi natalizi per i vostri computer, disponibili in tutta le risoluzioni e adatti a tutte le esigenze.


Il Natale è vicino tra corse ai regali, pranzi e cene in famiglia e addobbi casalinghi e non solo, non si può perdere l'occasione di rendere un po' più natalizi anche i nostri computer, veri e propri compagni di vita, che ci piaccia o meno. Ecco quindi che vi vogliamo proporre qualche sfondo tra i più interessanti che potete trovare da una parte all'altra della Rete.

Una delle risorse sicuramente più ricca è versatile è il sito Wallpaperstock - da cui sono tratti gli sfondi che vedete in galleria - che con i suoi oltre mille sfondi a tema promette di soddisfare tutte le esigenze. Ogni wallpaper è disponibile in decine di risoluzioni, adatto a tutti i dispositivi presenti sul mercato. Dalle classiche 1024x768, 1280x1024 e 1920x1080, per arrivare fino a 2560x1140, senza dimenticare le versioni per tablet e smartphone. Basta un click per scaricare il wallpaper e un altro per impostarlo come sfondo del proprio desktop.

Per le immagini un po’ più ricercate e insolite potete rivolgervi a Deviantart.com, vera e propria fucina di talenti che può vantare decine e decine di sfondi che faranno contenti tutti, da chi è alla ricerca di immagini iconiche a chi invece preferisce qualcosa di diverso dal solito, a chi invece vuol buttarsi sul classico con gatti, cani e chi più ne ha più ne metta.

Le risorse, in definitiva, non mancano e questa è soltanto una piccola selezione di quello che potete trovare in giro. Il trucco è sempre lo stesso: affidatevi a Google per trovare tutto quello che state cercando e scoprire tante nuove fonti che vi permetteranno di trovare il wallpaper che più si adatta alle vostre esigenze.

  • shares
  • +1
  • Mail