Facebook investe 150 milioni di dollari, ma ha sempre più bisogno di denaro

Facebook investe 150 milioni di dollari, ma ha sempre più bisogno di denaro Facebook ha aumentato il suo capitale di 150 milioni di dollari in quello che si delinea come un massiccio investimento da parte della società, pronta ad assumere centinaia di nuovi lavoratori regolari.

Sebbene i primi anni siano stati difficili per i dipendenti di Facebook, ora le cose sembrano essere cambiate, e le recenti entrate hanno permesso questi nuovi investimenti e, soprattutto, una situazione più tranquilla per chi lavora. Questa notizia fa riflettere molto sui movimenti di una società grande e importante come Facebook, in un mercato complesso come quello di Internet, sempre in continuo cambiamento.

Secondo indiscrezioni Facebook ha dovuto raccogliere fondi negli ultimi mesi, soprattutto per gestire l'enorme crescita degli utenti, e il bisogno di nuovi server. E' soprattutto questo il problema di Facebook, ed è per questo che la società ha creato un team di esperti incaricati di trovare un modo per ridurre i costi di gestione delle foto.

Via | Venturebeat.com

  • shares
  • Mail