Amazon Prime Air, fioccano le parodie per la consegna via drone

Civette al posto di droni e persone a caccia di oggetti volanti, nelle parodie di Amazon Prime Air.

La rivelazione di Amazon Prime Air al mondo e dei droni con cui l'azienda di Jeff Bezos arriverà prima o poi a consegnare pacchi, ha scatenato inevitabilmente la creatività delle persone in giro per Internet, chiamando a raccolta diverse parodie dello speciale servizio che promette di portare la merce in 30 minuti davanti alle porte delle case dei clienti Amazon.

Tra i video caricati su YouTube troviamo O.W.L.S., fantomatico sistema "alla Harry Potter" studiato dalla libreria inglese Waterbooks per la consegna tramite civette: l'acronimo sta infatti per Ornithological Waterstones Landing Service. Il costo aggiuntivo è pari ad appena 2,75 sterline, che permettono anche di risparmiare rispetto alle 4,95 richieste per la consegna via corriere.

Come potete vedere nei filmati qui sotto, invece, c'è chi programma di darsi alla caccia al drone di Prime Air, per portarsi a casa il bottino riguardante la merce inviata ad altre persone, mentre altri si affidano invece al cinema, tirando in ballo i film Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato e Independence Day.

Avete scovato altre parodie su Amazon Prime Air? Segnalatecele!

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: