Kindle Fire HDX, Amazon prende in giro Apple e il suo iPad Air

Kindle Fire HDX contro iPad Air: secondo Amazon vince (naturalmente) il primo.

Il perfetto inglese della voce del finto Jony Ive e il “magical new iPad Air” da essa descritto, sono parte della presa in giro del nuovo tablet Apple, effettuata da Amazon per promuovere il suo Kindle Fire HDX 8.9. Nel dettaglio, lo spot rimarca le qualità del dispositivo prodotto dalla società di eff Bezos, più leggero del 20% rispetto ad iPad Air e con prezzo di partenza pari a 379 dollari, rispetto ai 499 della concorrenza.

La pubblicità di conclude inesorabilmente con iPad Air "sconfitto" dal proprio rivale: Amazon si prepara così alla corsa agli acquisti natalizi, in realtà già iniziata in America con l'ormai passato Black Friday del Ringraziamento, insieme al Cyber Monday odierno dedicato ai dispositivi elettronici.

Si tratta di una pubblicità carina e se vogliamo anche di buon gusto, che non eccede nella presa in giro di iPad Air. Se invece siete a caccia di spot più aggressivi, vi ricordiamo la presenza della campagna Scroogled, con la quale Microsoft ne sta dicendo di cotte e di crude sul conto di Google e dei suoi prodotti.

Via | 9to5google.com

  • shares
  • +1
  • Mail