Miley Cyrus, la parodia di Wrecking Ball supera 25 milioni di visualizzazioni in due giorni

Parodia da milioni e milioni di visite per Steve Kardynal

foto steve kardynal

Spiegateci come ha fatto Steve Kardynal a ottenere oltre venticinque milioni di visualizzazioni in due giorni con una video-parodia di Wrecking Ball, pezzo ormai celeberrimo di Miley Cyrus. Avrà corrotto Google? Ovviamente no: sappiamo già dov'è la risposta e, qualora non l'aveste ancora afferrata, vi consigliamo di vedere il filmato che vi abbiamo proposto, perché è proprio lì che la si trova: diciamo semplicemente che questo video fa ridere a crepapelle e che mai parodia fu più riuscita.

Il secondo singolo di Miley Cyrus, infatti, è stato interpretato in un contesto tutt'altro che "musicale", visto che il protagonista della parodia ha pensato bene di interpretare il pezzo su Chat Roulette; sì, avete letto bene: in genere, su questa chat 2.0 ci si vede in cam per conoscersi e incontrarsi, ma lui - che su YouTube si fa chiamare Steve Kardynal - ha voluto fare qualcosa di più: con alla mano - e non solo lì - tutti gli attrezzi del mestiere di Miley Cyrus ha iniziato a ballare e cantare in playback, sulle note di Wrecking Ball.

Non è la prima volta che video così divertenti diventino un vero e proprio tormentone sul Tubo, dato che le idee geniali non mancano senz'altro ad alcuni utenti: il successo di Steve Kardynal, però, sembra essere cosa nota, ormai. Qualcuno di voi, infatti, avrà già sicuramente visto le sue parodie di Call Me Maybe e Born This Way, per le quali, ovviamente, vi rimandiamo al suo canale ufficiale YouTube. Buona visione e, soprattutto, buon divertimento!

Via | Canale ufficiale YouTube di Steve Kardynal

  • shares
  • +1
  • Mail