Sincronizzare le vostre cartelle con Flickr, tramite FlickrSync

Sincronizzare le vostre cartelle con Flickr, tramite FlickrSyncFlickr, il celebre sito di condivisione fotografica, possiede già uno strumento per caricare immagini e video direttamente dal proprio PC. Tuttavia Flickr Uploadr non permette di gestire la sincronizzazione con le cartelle del desktop, come invece ca FlickrSync.

E' possibile configurare FlickrSync per tenere sotto controllo specifiche cartelle sul computer e sincronizzarle con il proprio account Flickr. In poche parole, ogni volta che si aggiungono dei file in quelle cartelle, e premendo sul pulsante di sincronizzazione, queste vengono automaticamente caricate su Flickr. Lo stesso avviene quando vengono cancellate delle foto, anche se è possibile scegliere di non applicare questa funzione alle foto caricare su Flickr.

FlickrSync offre un solo verso di sincronizzazione: infatti le modifiche apportate sulle foto caricate su Flickr non avranno conseguenze sulle foto salvate nel computer. E, sebbene alcuni utenti potrebbero volere una doppia sincronizzazione, probabilmente la scelta del programmatore è giusta, perchè evita possibili errori da parte umana. Potete scaricare FlickrSync da questo link.

Via | Downloadsquad.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: