Anvir TaskManager

antivir task managerIl task manager di Windows si è lentamente evoluto nelle sue varie versioni ma ha sempre avuto qualche lacuna rispetto ai prodotti simili disponibili sul mercato. Oggi vi presentiamo Anvir Task Manager, che ha raggiunto la versione 5.6 pochi giorni fa.

Come molti programmi analoghi, l'intento è quello di sostituire il task manager ufficiale completandone le informazioni per consentire all'utente di ottenere una situazione dettagliata sullo stato del proprio sistema. Infatti si possono avere informazioni sull'elenco dei processi attivi, sui servizi, sull'elenco dei programmi inseriti nell'avvio automatico e molto altro. E' anche possibile stabilire un avvio ritardato di alcune applicazioni e utilizzare molti tweak per XP e Vista al fine di ottimizzare il sistema.

La versione base è disponibile con licenza Freeware, anche in versione portatile. Inoltre sono disponibili verisoni avanzate, a pagamento, che permettono anche un controllo antivirus, la descrizione dei singoli processi attivi, un controllo selettivo sui programmi e naturalmente il supporto tecnico.

Via | NewBearWare.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: