Google e le easter egg di Halloween

Il Knowledge Graph di Google si popola di nuove informazioni sulla notte di Halloween: ecco le ultime easter egg.

Con l'avvicinarsi di Halloween, Google ha ben pensato d'inserire una serie di easter egg a tema dedicate alla mostruosa festività. A subire l'intervento degli spiritelli mattacchioni è addirittura l'ormai celebre Knowledge Graph, modificato per rispondere in modo simpatico ad alcune ricerche.

Ad abbracciare le easter egg di Halloween non è solo la versione americana di Google, visto che anche cercando parole come "strega", "scheletro" e "fantasma" si ricevono simpatici risultati come quello che vedete qui accanto, dove la descrizione delle presenze ectoplasmiche ci parla anche della loroorigine, specie e sottospecie, alimentazione, modi per evitarlo e per sconfiggerlo, nel caso specifico chiamare i Ghost Busters.

Le modifiche effettuate al Knowledge Graph dovrebbero riguardare tutta una serie di ricerche legate alla notte di Halloween e a chi la popola: segnalateci le più carine che trovate. Nel caso in cui doveste essere ancora affamati di easter egg googliane, invece, vi segnaliamo quella che ci ha permesso di tornare nel 1998, gli scherzi del primo aprile e le nuove funzioni del Mi Sento Fortunato.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: