MySpace conquista 12 milioni di utenti da gennaio a oggi

MySpace fa sapere che dal suo rilancio il bacino degli utenti è cresciuto di 12 milioni.

Dopo un rilancio in pompa magna e una campagna pubblicitaria da oltre 20 milioni di dollari, per MySpace è tempo di bilanci. Ad oggi, quasi un anno dopo il mega restyling voluto e realizzato da Specific Media e Justin Timberlake, MySpace può contare su una user base di 36 milioni di utenti.

Le crescita non è stata così importante, specie se non paragonabile a quella di altri social network. Da gennaio a oggi MySpace ha visto arrivare 12 milioni di nuovi utenti, dai 24 milioni di iscritti prima del restyling. I dati sono ufficiali, arrivano direttamente da MySpace, ma non sono relativi agli utenti attivi, né su base quotidiana né su base mensile.

MySpace ha reso noto quanti utenti si sono iscritti da gennaio ad oggi, compresi i tanti che si sono registrati per curiosità, ma non ci ha fatto sapere quanti di questi utenti usano con regolarità il rinato social network musicale che per anni è stato uno dei siti più visitati e usati al Mondo.

Le mega campagna pubblicitaria sta dando i suoi frutti, forse non quelli sperati Specific Media e Timberlake, ma questo punto vi rifacciamo la stessa domanda che vi proponemmo in occasione del rilancio di MySpace: lo state utilizzando? Pensate che ci siano ancora possibilità di sopravvivenza per lui nonostante l'affermazione degli altri social network?

Via | DigitalTrends

  • shares
  • +1
  • Mail