Internet Days, un super evento di networking il 2 e 3 ottobre a Milano

Altri eventi riscaldano l'autunno digitale italiano: oggi parliamo di Internet Days, a Milano

Promossa da Digital Events, l’iniziativa Internet Days è un momento di networking pensato per mettere a contatto le aziende e le startup per una sana due giornate di interazione e speech.

L’evento si focalizzerà sugli argomenti “caldi” della sfera web e social, come web marketing, E-commerce, digital PR, social media, sviluppo app e sfruttamento intelligente di device smart e mobile. Vi sarà molta attenzione nel cercare di smuovere le aziende italiane e indurle a prendere in considerazione le potenzialità della rivoluzione digitale. Senza Internet che futuro ha l’imprenditoria?

Dove e quando



Internet Days avrà luogoil 2 e il 3 ottobre al MiCo - Milano Congressi, in via Gattamelata 5, Milano (MiCo Gate 14).

  • La zona è raggiungibile tramite automobile (c’è un parcheggio a pagamento dedicato), ma non c’è nessun problema ad approfittare della linea MM1 della metropolitana, Fermata Lotto.

  • In alternativa gli autobus che fermano a Gattamelata Fieramilanocity sono 48 e 78.

  • Altre informazioni per chi arriva in treno sono disponibili sul sito dell’evento.

    Il programma


    Gli appuntamenti sono tanto vari quanto interessanti. Segnalo la conferenza di James Quarles, Regional Director Global Marketing Solutions di Facebook UK e Sud Europa e di Benedetta Arnese Lucini di Uber.

    I workshop saranno parimenti interessanti. Segnalo una tavola rotonda sulla nuova editoria online il 2 ottobre (Le sfide dell'editoria online dal content management alle piattaforme social) e lo stesso giorno una ricerca congiunta di Yahoo Italia e la School of Management del Politecnico di Milano (Smart Mobile, showrooming e multicanalità: quali opportunità per le imprese per far leva su nuove abitudini dei consumatori).

    Questi sono solo degli assaggi, consiglio a tutti gli interessati di consultare il programma online!

    • shares
    • +1
    • Mail