Google Glass in tour, gli occhiali di Mountain View fanno il giro dell'America

Inizia il tour dei Google Glass: si parte da Durham

Foto Google GlassFinalmente Google ha iniziato a fare sul serio con i suoi Glass: volete conoscerli dal vivo e usarli con il vostro viso? Siete curiosi di capire fino a che punto l'azienda di Montain View si è spinta e come cambierà la vostra vita questa apparecchiatura? Bene, a tutti i quesiti l'azienda di Mountain View potrà dare una risposta chiarissima, almeno negli Stati Uniti d'America: a partire dal 5 ottobre, infatti, l'azienda presenterà i Google Glass e le loro caratteristiche in tappe che non sono state ancora svelate.

Non possiamo festeggiare completamente al rilascio di queste news, perché, per quanto indiscrezioni e video varcheranno gli oceani e arriveranno pure da noi, questi eventi non interesseranno l'Europa, che - come ben sapete - non è ancora riuscita a mettere le mani sul set per gli sviluppatori (quello da 1500 dollari, per intenderci...). La prima città che conoscerà i Google Glass da vicino sarà Durham, in North Carolina; tutto avverà il 5 ottobre e l'azienda sembra davvero aver fatto il possibile affinché non accada nulla di strano:

“Abbiamo sentito - si legge in un comunicato ufficiale - che moltissime persone sono interessate a sperimentare di persona i Glass, così stiamo portando i Glass nelle città statunitensi per darvi una chance di farlo. Siamo entusiasti di annunciare che stiamo dando il via al Tar Heel State. Venite a provare i Glass, a parlare con la squadra e a gustare gli snack e le bevande locali”.

Sconosciute le altre tappe americane


Tutto il resto delle tappe, purtroopo, è sconosciuto e difficilmente sarà svelato prima del tempo dalla compagnia: sappiamo bene, in effetti, che Google non ha certezze sul cesso delle singole tappe, quindi comunicare tutto con largo anticipo, oltre che portare male, potrebbe risultare azzardato. Chi di voi non vede l'ora di mettere mano ai Google Glass?

  • shares
  • +1
  • Mail