Windows Store, il limite dei dispositivi su cui installare un'app sale a 81

Microsoft ha deciso di aumentare il limite dei dispositivi su cui è possibile installare un'app scaricata con un singolo account dal Windows Store: dal 9 ottobre diventano 81.

Buone notizie per tutti gli utenti di Windows 8 e Windows 8.1. Microsoft ha deciso di aumentare - e di tanto - il limite dei dispositivi su cui è possibile installare un'app scaricata con un singolo account dal Windows Store: dal prossimo 9 ottobre il limite dei 5 dispositivi verrà aumentato a 81, in omaggio al nuovissimo aggiornamento dell'ultimo sistema operativo Microsoft.

La decisione è arrivata dopo aver ascoltato i feedback degli sviluppatori che lamentavano difficoltà a lavorare col limite di 5 dispositivi associati a un singolo account imposto dall'azienda. Gli utenti chiedevano più flessibilità e di poter installare un'app regolarmente acquistata su una varietà di dispositivi in loro possesso, dai tablet ai laptop passando per i desktop.

Eccoli accontentati. Il limite dei 5 dispositivi per una singola app cesserà di esistere a partire dal 9 ottobre e da quel momento un'app acquistata da un utente potrà essere installata su un massimo di 81 dispositivi che montano Windows 8 o Windows 8.1

Via | Windows App Builder Blog

  • shares
  • +1
  • Mail