Firefox per Windows 8 disponibile in versione Aurora

Firefox per Windows 8 si svela oggi nella nuova versione Aurora di Firefox 26. La versione finale arriverà nelle prime settimane del 2014.

Firefox per Windows 8, salvo ulteriori slittamenti, verrà rilasciato ufficialmente il 21 gennaio 2014 insieme a Firefox 27. L'attesa è ancora lunga, ma dopo la versione Nightly che abbiamo avuto modo di provare lo scorso ottobre, ecco finalmente lo stadio successivo del lavoro che gli sviluppatori di Mozilla stanno portando avanti ormai da mesi.

La versione Aurora di Firefox 26 include anche la versione per Windows 8 del browser del panda rosso, pronta per essere testata a fondo anche dagli utenti e, magari, aiutare gli sviluppatori a realizzare un prodotto eccellente. Vi basterà installarla e impostare Firefox come browser predefinito per beneficiare subito dell'integrazione con l'interfaccia Modern di Windows 8, indipendentemente dal fatto che si tratti di un computer o di un tablet.

Quest'ultima versione porta con sé una serie di importanti migliorie rispetto a quanto avevamo avuto modo di vedere ad ottobre, a partire dal supporto al touch e alla gesture che si trovano in altre applicazioni per Windows 8, oltre all'integrazione con Firefox Sync e Windows Share.

Potete scaricare questa versione Aurora di Firefox a questo indirizzo, ricordandovi di condividere col team di sviluppo tutti i vari bug e mandare un feedback sulla velocità e stabilità del browser e qualunque altra informazione utile a far arrivare lo sviluppo alla fase beta.

Via | Mozilla

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: