YouTube potrebbe introdurre film e contenuti televisivi

YouTube potrebbe introdurre film e contenuti televisiviForse anche a causa della crescita di Hulu, che sta guadagnando quotidianamente quote di mercato, YouTube sta spingendo per ottenere e portare contenuti legittimi sul suo portare, come contenuti televisivi e cinematografici.

Google è, quindi, in procinto di ridisegnare completamente YouTube nei prossimi mesi: secondo un'indiscrezione di ClickZ, presto potrebbero essere integrati nuovi menu che comprenderanno film, musica, spettacoli e video provenienti da case produttrici di contenuti. Questa nuova forma di navigazione renderà Youtube molto più simile a Hulu.

Ma perchè YouTube desidera così tanto emulare il suo concorrente, che nonostante la crescita non è ancora grande come il sito di proprietà di Google? La ragione principale è che Google non è riuscita ancora a trovare un modo per monetizzare i video su Youtube, e spera con questa mossa di portare un po' di introiti. In ogni caso, mancano, su YouTube, dei contenuti di qualità come invece accade su Hulu.

Via | Mashable.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: