TechCrunch Italy, c'è tempo fino al 3 settembre per entrare nella Startup Alley

Ultimi giorni per potersi accaparrare un posto nella Startup Alley al TechCrunch Italy che si terrà a Roma il 26 e il 27 settembre.

Ormai lo sapete. I prossimi 26 e 27 settembre presso il MAXXI di Roma, Populis (editore di Blogo) organizzerà la seconda edizione di TechCrunch Italy, che proverà a bissare il successo ottenuto dalla prima edizione.

Uno dei luoghi centrali dell'evento sarà la Startup Alley, l'area espositiva che ospiterà 50 tra le principali e più importanti aziende e startup, che avranno quindi modo di mettersi in mostra e farsi conoscere approfittando delle centinaia di investitori, incubatori e Venture Capitalist che passeranno di lì, ma anche giornalisti e ospiti internazionali, oltre al pubblico che prenderà parte all'evento.

Le iscrizioni per le aziende che vogliono prendere parte all'edizione 2013 di TechCrunch Italy stanno per scadere: chiunque voglia assicurarsi uno degli ultimi posti disponibili nella Startup Alley ha tempo fino a martedì 3 settembre, un paio di settimane prima dell'inizio in grande stile della due giorni dedicata alle startup italiane e non solo.

Come partecipare

L'acquisto di uno spazio espositivo può essere effettuato a questo indirizzo fino al prossimo 3 settembre. Al prezzo di 999 euro si avranno a disposizione uno spazio espositivo e 3 ingressi per le due giornate dell'evento e una visibilità che varcherà i confini del nostro Paese proprio grazie alla collaborazione di TechCrunch.

Per informazioni sullo proprio stand è possibile contattare la segreteria organizzativa scrivendo a startups@techcrunch-italy.com. Al fine di gestire al meglio l’alto numero di candidature, fanno sapere gli organizzatori dell'evento, verrà data priorità ai progetti più recenti o presentati per la prima volta al mercato e alla stampa in occasione di TechCrunch Italy.

Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a consultare il nostro precedente post e a visitare il sito ufficiale dell'evento per tutte le novità in tempo reale.

  • shares
  • +1
  • Mail