Dormi a sufficienza? Scoprilo con YawnLog

Dormi a sufficienza? scoprilo con YawnLogYawnLog è una applicazione web per tener conto di quanto ci si riposa: basta specificare l'ora in cui si entra a letto e quella in cui ci si alza e YawnLog provvederà a contare ed analizzare il sonno avuto e quello inevitabilmente perso.

Se utilizzato regolarmente può fornire indicazioni sulle nostre abitudini notturne e grazie anche ad alcune domande sulla qualità del riposo può aiutarci a prendere coscienza che andare a letto un pò prima può tradursi in un grande giovamento per la nostra vita diurna e per la nostra produttività.

Volendo si possono condividere i dati con amici e colleghi, per confrontare abitudini e magari finalmente capire perchè qualcuno ha bisogno di 2 caffé per svegliarsi la mattina mentre altri sono rilassati e pronti ad affrontare la giornata. Nonostante sia sempre in versione beta, gli sviluppatori credono molto in questo strano progetto, tanto da pensare già a future funzioni e ad una versione per terminali mobili, magari con localizzazione GPS!

Via | Listio.com

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: