Feedly Pro disponibile per tutti, supporto a HTTPS anche per gli utenti free

Feedly Pro è disponibile da oggi per tutti gli utenti. Novità anche per gli utenti free: arriva il supporto al protocollo HTTPS per tutti.

Feedly Pro, la versione a pagamento dell'ormai celebre lettore di feed RSS tra i più utilizzati dopo la chiusura di Google Reader, è diventato realtà. Anticipato qualche settimana fa, l'upgrade alla versione Pro è stato esteso in queste ore a tutti gli utenti.

Chi deciderà di effettuare l'upgrade - al costo di 5 dollari al mese o 45 dollari all'anno - avrà accesso alla tanto richiesta funzionalità di ricerca all’interno dei feed, l’integrazione a Evernote, utile per salvare in un solo click gli articoli su un altro dispositivo, l'integrazione premium con l'applicazione Pocket e il supporto Premium per scavalcare la fila di richieste di aiuto nel caso in cui si abbia bisogno.

HTTPS per tutti, anche per gli utenti free

Quando, lo scorso 5 agosto, fu presentato Feedly Pro tra le sue caratteristiche c'era anche l'introduzione del supporto al protocollo HTTPS che promette di garantire maggiore sicurezza agli utenti del servizio. Le critiche sono arrivate in massa - perchè far pagare per offrire una connessione sicura? perché non proteggere tutti gli utenti allo stesso modo? - e il team di Feedly ha deciso di fare dietro front.

La navigazione sicura via HTTPS è stata ora estesa a tutti gli utenti, sia chi utilizza la versione free sia chi ha deciso di pagare per la versione Pro. Non dovrete aggiornare nulla, vi basterà accedere come al solito a Feedly e godervi questo livello in più di protezione.

Integrazione con Pocket

Gli utenti della versione base di Feedly potranno godere anche del supporto a Pocket, la vecchia e cara Read It Later, al pari degli utenti Pro, con la sola differenza che per questi ultimi è prevista un'integrazione definita Premium: potranno salvare gli articoli con un solo click (o tap, a seconda del dispositivo che si sta utilizzando.

Via | Feedly

  • shares
  • +1
  • Mail