Facebook sta per rilasciare una nuova home page rivolta al "live streaming"

Facebook sta per rilasciare una nuova home page rivolta al "live streaming"Gli utenti iscritti a Facebook avranno la gradita sorpresa, nei prossimi giorni, di un passaggio graduale verso una home page modificata. La nuova versione di Facebook è molto più protesa verso il "live streaming" sul modello di Twitter.

La nuova home page avrà come scopo la visione globale delle attività dei propri contatti, in modo da poter sapere e vedere contemporaneamente tutto ciò che succede, con una conseguente maggiore velocità nel ritmo degli eventi. Ci sarà quindi un flusso continuo di informazioni.

Bisognerà vedere come reagiranno gli utenti di Facebook, non particolarmente contenti quando, nel 2008, cambiò l'interfaccia grafica dell'intero sito. La nuova home page, infatti, vedrà l'inserimento, a sinistra, dei feed delle attività degli amici, mentre a destra verranno mostrati degli annunci riguardanti gruppi e funzioni particolarmente interessanti. La zona centrale, invece, conterrà il flusso dei commenti, dei video e delle foto caricate di tutti i propri amici.

Via | Insidefacebook.com

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: