AVG 8.5 disponibile a breve

In arrivo AVG 8.5AVG sta per lanciare la nuova release del suo popolare antivirus, sia per la versione a pagamento che per quella free, con interessanti novità per entrambe, grazie alle acquisizioni di XPL e Sana Software.

Gli utenti della versione free beneficeranno della tecnologia sviluppata da XPL, che permetterà non solo la "safe search", come già nella versione 8, ma anche il "safe surf", cioè per ogni sito visitato verrà effettuato un controllo al volo del codice presente per bloccare eventualmente le parti potenzialmente dannose.

Chi invece acquisterà AVG 8.5 avrà una tecnologia più sofisticata al suo fianco, che offrirà la possibilità di bloccare minacce ancora non conosciute (come succede per i files con la scansione euristica); i falsi positivi, che potrebbero essere un problema, saranno analizzati al volo grazie ad un database appositamente costruito. La differenza tra il prodotto free e quello a pagamento sarà aumentata fornendo un supporto migliore del semplice forum di cui dispone AVG Free.

Via | TechRadar.com

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: