Twitter, nasce #vacanzerovinate per combattere le truffe dell'estate

Avete problemi con le vacanze e temete di essere truffati? Siete stati ingannati dal solito guastafeste? Rivolgetevi a Twitter!

twitterUna bella iniziativa, quella che nasce su Twitter grazie al Segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori: si tratta di offrire consulenza e assistenza, per evitare a tutti i costi che qualcuno rovini la nostra vacanza. Ma vediamo come ci viene presentato e in cosa consiste:

"L’agenzia - spiega il Segretario - aumenta il prezzo del pacchetto turistico pochi giorni prima di partire? La compagnia aerea perde i bagagli? All’arrivo nella località di villeggiatura vi ritrovate in una sistemazione che non ha nulla a che fare con quanto illustrato nel depliant? Niente paura, c’è un avvocato a portata di tweet".

Ed è pure un avvocato di tutto rispetto: sì, perché a intervenire sarà proprio il segretario generale Massimiliano Dona, e non uno qualsiasi dei suoi assistenti.

"Da lunedì 22 luglio - spiega - per una settimana, risponderò, tramite il popolare social network, ai dubbi dei consumatori in partenza".

Per approfittare di questa occasione basta semplicemente scrivere #vacanzerovinate e indirizzare il tweet a @massidona e il consiglio arriverà in men che non si dica. Non sappiamo quanti di voi abbiano (avuto) problemi con le vacanze, ma la fortuna aiuta gli audaci; perciò fatevi furbi e, qualora vogliate volare in vacanza senza problemi, twittate più che potete. Buona estate!

  • shares
  • +1
  • Mail