PSY è il terzo cantante a raggiungere i 3 miliardi di visualizzazioni sul suo canale YouTube

La stella di PSY brilla sempre più luminosa: la star del pop coreano si unisce a Rihanna e Justin Bieber nell'esclusivo club su YouTube.

Gangnam Style, ma non solo. Le oltre 1,7 miliardi di visualizzazioni del famoso brano del coreano PSY hanno sicuramente contribuito in larga misura a far raggiungere al canale YouTube dell'artista quota 3 miliardi, obiettivo di cui può vantarsi una ristrettissima cerchia di persone.

Ne parla Billboard, secondo cui la soglia dei 3 miliardi sarebbe stata raggiunta e oltrepassata dal canale YouTube di PSY proprio durante questa settimana, permettendo al cantante, ormai conosciuto in tutto il mondo, di unirsi a Rihanna e Justin Bieber nello speciale club.

Un ulteriore motivo di soddisfazione per la star del Kpop, che al di là della sua hit principale ha saputo raccogliere anche quasi mezzo miliardo col nuovo brano, Gentleman. Ma ovviamente è sempre Gangnam Style ad avere frantumato tutti i record, compreso quello precedentemente in mano all'idolo delle teenager, Justin Bieber: la canzone di PSY è infatti stata la prima in assoluto ad abbattere il muro del miliardo di visualizzazioni, permettendo tra l'altro al cantante coreano di portarsi a casa oltre 8 milioni di dollari secondo l'ultimo conto aggiornato a gennaio.

Via | Thenextweb.com

  • shares
  • +1
  • Mail