Muxtape torna online in forma diversa

MuxtapeLe persone con la memoria più lunga ricorderanno la nostra segnalazione del servizio Muxtape avvenuta quasi un annetto fa. Per chi invece non sa di cosa si tratta, Muxtape era una piattaforma con la quale creare playlist in streaming semplicemente mettendo sul sito i propri mp3, un po' come si faceva una volta con le compilation personalizzate date agli amici su cassetta, solo che in questo caso le canzoni erano ascoltabili solo online.

A causa di ovvi problemi legati alle licenze degli utenti sul materiale audio da loro inserito, Muxtape è andato inesorabilmente offline per un certo periodo, tornando però proprio in questi giorni in una forma politically correct completamente diversa rispetto a prima.

La nuova versione di Muxtape permette sì di creare delle playlist da ascoltare online, ma scegliendo i brani da un elenco di titoli composto da band che hanno messo a disposizione i loro lavori: non ce ne vogliano i vari of Montreal e Tony Bambino se troviamo il servizio decisamente meno interessante rispetto alla sua versione originale.

Via | Downloadsquad.com

  • shares
  • Mail