Ascoltare musica online attraverso Just Hear It

Ascoltare musica online attraverso Just Hear ItSe state cercando un nuovo servizio per ascoltare musica online, creare e condividere playlist, potreste provare Just Hear It. Il sito è stato creato da due studenti universitari e si tratta di un servizio che "cerca brani di musica in tutta la rete".

Molto simile nelle funzioni a Seeqpod e Songza, Just Hear It permette di ascoltare musica sia agli utenti registrati che agli ospiti. Gli utenti registrati, però, possono creare una propria libreria multimediale, creare playlist multiple e rinominare le canzoni. Il tutto inserito in una gradevole grafica con sfondo nero, molto veloce , nonostante si tratti di un servizio ancora in fase di beta privata.

Per quanto riguada le licenze, Just Hear It ha siglato accordi con le principali organizzazioni di tutela del diritto d'autore come ASCAP, BMI e SESAC, e l'obiettivo futuro è di negoziare le lincenze per le entrate commerciali direttamente con le etichette discografiche. Attualmente, infatti, la maggior parte della musica proviene da YouTube, in un modo molto simile a ciò che fa StreamDrag, del quale abbiamo già parlato.

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: