Microsoft potrebbe rilasciare Windows 7 e Office 14 insieme, nel 2010

Microsoft potrebbe rilasciare Windows 7 e Office 14 insieme, nel 2010E' difficile indovinare le future strategie di marketing di Microsoft visto che, dopo le recenti difficoltà con Windows Vista, l'azienda ha deciso di utilizzare un profilo più basso e sicuro. Di certo c'è solo che attualmente Microsoft sta puntando tutto su Windows 7 e Office 14 per risollevarsi.

Secondo alcune indiscrezioni Microsoft sta lavorando intensamente sui due prodotti. Office 14 potrebbe quindi uscire verso fine 2009 o al massimo agli inizi del 2010. In questo momento tutte le energie di Microsoft sono riversate su Windows 7, che è entrato in pieno nella sua fase di testing pubblico. Anche per quanto riguarda Windows 7 si parla di un rilascio finale entro il 2009 o i primi mesi del 2010.

Eppure ci sono voci insistenti che parlano anche di un rilascio anticipato di Windows 7. Sulla base delle considerazioni dei tester, Windows 7 appare un prodotto già abbastanza maturo pur essendo una beta, e non è detto che Microsoft finisca per scommettere sul suo rilascio anticipato dopo l'estate o ad ottobre.

Via | Blogs.zdnet.com

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: