WhosTalking: scopri chi parla di te e cosa dice!

scopri chi parla di te con whostalkingVolete sapere cosa si dice sul web di voi, della vostra azienda o di qualcosa in particolare? I posti, o meglio i siti, in cui si dovrebbe guardare sono tantissimi e sarebbe inumano controllarli tutti, per questo è nato WhosTalking, attraverso cui è possibile controllare cosa viene detto a proposito di un determinato soggetto.

WhosTalking cerca risultati su 60 fonti di informazioni come motori di ricerca, newsgroups, social networks: per testarne la potenza potete provare ad inserire come termine da ricercare il nome di una celebrità o un marchio. I risultati delle richerche sono divisi per provenienza: blog, notizie, reti sociali, video, immagini, forum e social bookmarks, tutti con sottomenu specifici.

Tramite l'ultima tab sulla destra, quella per le opzioni, si può salvare la ricerca effettuata, sottoscriverla tramite feed per ricevere gli aggiornamenti tramite il proprio rss reader, oppure installare i plugin per Firefox e per Wordpress; è anche presente un iGoogle Gadget per portare WhosTalkin sulla propria pagina iGoogle personale.

Via | KillerStartups.com

  • shares
  • Mail