Cinque utili estensioni per Internet Explorer 8

5 estensioni per internet explorer 8Una delle funzioni più apprezzabili in Internet Explorer 8 è senza dubbio la possibilità di aumentare le sue potenzialità tramite estensioni, proprio come in Firefox; non se ne trovano tante quante per il browser di casa Mozilla, ma alcune possono rivelarsi molto utili.

RCGoogle, nato per permettere le ricerche di testo selezionato tramite BigG, offre anche la possibilità di aprire un url scritto che non contiene alcun collegamento ipertestuale. IECopySelectedLinks fa sì che gli indirizzi contenuti in un testo selezionato siano copiati (per poi essere incollati in linkbunch o in un file di testo, email, ecc), tralasciando le altre parole che lo compongono. Find As You Type, letteralmente "trova mentre scrivi" è la funzione di ricerca del testo più comoda che si possa desiderare.

Per chi è solito salvare molte pagine tra i suoi preferiti, Favorites Search sarà un utile strumento per trovare tra di essi quello che si stava cercando semplicemente scrivendo parte del nome o dell'url. Web Archives Viewer infine permette di sbirciare dentro archivi zip e rar per controllarne il contenuto prima di scaricarli.

Via | FreewareGenius.com

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: