MySpace Profile 2.0: l'evoluzione dei profili

MySpace introduce i profili 2.0MySpace finalmente si evolve: dopo aver perso terreno (almeno in Italia) nei confronti del più serio Facebook, adesso Tom e soci hanno sfoderato i profili 2.0. Si tratta di un modo di organizzare il contenuto nella propria pagina decisamente migliore e più al passo con i tempi.

L'annuncio è stato dato attraverso un post sul blog ufficiale del social network, in cui si riporta anche il link per aggiornare il proprio profilo alla nuova versione (sarà possibile per 90 giorni tornare indietro senza perdere nulla) e modificarlo; per fare il grande salto si deve essere loggati su MySpace ed andare a questa pagina.

Tra le novità, oltre ad una rinfrescata grafica, la possibilità di scegliere dei temi preconfezionati piuttosto carini e poterli modificare inserendo e spostando le varie sezioni su diversi layout; si potrà poi agire su testo e colori delle varie tabelle, nonchè impostare sfondi personalizzati. Al momento l'unico bug che ho riscontrato è l'impossibilità di visualizzare più di otto Top Friends, ma visto che si parla ancora di una fase di test, sono sicuro che verrà risolto presto.

Via | AppScout.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: