Con StreamDrag ascoltate l'audio dei video di YouTube

Con StreamDrag ascoltate l'audio dei video di YouTube

YouTube contiene un database di video enorme, in costante crescita. E una percentuale molto grande di questi video riguardano la musica. Molte volte gli utenti usano YouTube semplicemente per caricare file musicali, costretti, però, dal servizio a inserire anche un video.

Ma se siete alla ricerca di un brano musicale senza che vi interessi il video collegato, potete utilizzare StreamDrag. Si tratta di un semplice motore di ricerca che accede al massiccio database di YouTube permettendovi di ascoltare solo l'audio.

Esistono numerosi servizi che vi permettono di fare più o meno la stessa cosa. Ma StreamDrag è particolarmente semplice e veloce nel rispondere alle richieste degli utenti. Sopra la barra delle ricerche sono presenti tre pulsanti. Il volume, il tasto per l'esecuzione infinita e la playlist, dove è possibile caricare i file audio preferiti. E, a parte questo, il tasto di play e stop. StreamDrag è un modo interessante e divertente di concepire YouTube, concentrandosi solo sulla musica. StreamDrag è un concorrente diretto di servizi come Songza. Ma il suo sviluppatore, David Lorenz, ha detto che il suo servizio punta tutto sulla semplicità.

Via | Mashable.com

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: