Netvibes supporta Flickr e Writely

Netvibes aggiunge nuovi box per Flickr e WritelyNetvibes è una homepage personalizzabile di cui avevamo parlato due mesi fa: permette di inserire sulla pagina diversi box per note di testo, feed reader, bookmark, previsioni meteo.

Sono state introdotte nuove funzionalità in Netvibes: oltre alla gestione dei bookmarks con tag, l'export dei feed in OPML, abbiamo i nuovi box per Writely e Flickr.

Il primo permette di tenere sotto controllo i documenti scritti con Writely che scriviamo in collaborazione con altre persone: basta un semplice click per rimettersi al lavoro su quel documento.

L'ultima novità è il box per visualizzare le foto di Flickr, una delle possibilità più richieste.
Il nuovo box è veramente ben fatto e permette o di visualizzare un photostream inserendone l'URL, o di visualizzare le foto che hanno una determinata tag. Le foto possono essere visualizzate singolarmente o come un mosaico di miniature.

Nonostante Google, Yahoo! e Microsoft offrano la possibilità di crearsi una homepage personale, ritengo che Netvibes sia quello che nel tempo ha prodotto maggiori migliorie e innovazioni.
Io uso Netvibes (oltre a Protopage)
: e voi, cosa usate come pagina iniziale ?

Addirittura esiste un gadget per Windows Live per leggere i feed che si chiama Netvibes-like reader: o per meglio dire esisteva, in quanto ora non ce n'è più traccia nella gallery.
Il confronto con Netvibes impauriva?

  • shares
  • +1
  • Mail