Sempre più utenti insoddisfatti del nuovo look di Facebook

Sempre più utenti insoddisfatti del nuovo look di FacebookQualche giorno fa abbiamo segnalato la protesta di alcuni utenti di Facebook che si sono organizzati in un gruppo chiamato "I Hate New Facebook" per lamentarsi della nuova grafica del sito. La protesta non è finita qui, perchè gli utenti scontenti di questo cambiamento nell'interfaccia sono sempre di più.

Questo perchè, se fino a pochi giorni fa gli utenti erano ancora liberi di mantenere il vecchio aspetto o di passare al nuovo, ora Facebook ha annunciato che il cambiamento sarà obbligatorio per tutti, generando le ire di tanti utenti. Ecco quindi spuntare nuovi gruppi come "Petition against the new Facebook", con più di 1 milione di utenti, "Please keep the old Facebook -- the new version is a disaster" con oltre 200.000.

Il nuovo look del sito è stato progettato per rendere l'organizzazione delle informazioni e la navigazione dei profili utente più semplice e snella. Secondo Facebook, su 40 milioni di utenti che hanno provato il nuovo design, circa 30 milioni di sono trovati bene e sono rimasti con il nuovo aspetto. Secondo voi, il fondatore Mark Zuckerberg accetterà le proposte degli utenti o andrà avanti sulla sua strada?

Via | Telegraph.co.uk

  • shares
  • Mail
22 commenti Aggiorna
Ordina: