Anche McCain lancia il suo personale social network

Anche McCain lancia il suo personale social network

John McCain è poco incline alle tecnologie della rete? Niente di più sbagliato. Probabilmente è arrivato un po' in ritardo rispetto al suo concorrente Barack Obama, presente ormai su tutti i popolari social network, ma anche il candidato repubblicano alla Casa Bianca ha il suo spazio personale, il McCain Space.

Il sito comprende tutti gli standard e le funzioni di un social network come forum, gruppi e contenuti creati dagli utenti. Ovviamente tutti i contenuti sono a carattere politico e sostengono la causa di McCain contro Obama.

Per esempio c'è un gruppo chiamato "Hillary appoggia McCain", e ci sono tanti altri gruppi sostenitori di McCain in ogni situazione. I video possono anche essere caricati sui siti o sui blog. Lo stesso McCain ha introdotto il sito con un suo proprio sito.

Mentre la campagna elettorale di Obama è stata ampiamente elogiata per il suo uso del Web e una propria rete sociale (My.BarackObama.com), quella di McCain prende il via solo adesso (per quanto riguarda Internet). Il precedente sito è stato criticato per le difficoltà di uso, mentre quest'ultimo è molto facile da usare.

Via | Mashable.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: