Notizie su Windows 7 usciranno il 27 ottobre

Aggiornamenti su Windows 7 usciranno il 27 ottobreContinua la tabella di marcia dello sviluppo di Windows 7, il prossimo sistema operativo della famiglia Windows, che sostituirà Vista. Microsoft dovrebbe rivelare qualcosa in più su Windows 7 il prossimo 27 ottobre.

Per adesso Microsoft ha lanciato l'Engineering Windows 7 blog, che contiene notizie poco dettagliate sul progetto, ma che spera di promuovere l'appetito degli utenti di Windows.

Rimane comunque una certa incertezza da parte di Microsoft nel divulgare le notizie. Perchè se da un lato l'azienda di Redmond sta mantenendo una linea di discrezione nell'annunciare novità, dall'altro il modo in cui queste vengono rilasciate è sempre avvolto nel mistero.

Lo stesso Sinofsky ha fatto capire che Microsoft preferisce non divulgare troppo facilmente le caratteristiche di un prodotto senza essere sicuri della sua bontà e quindi l'intento, con Windows 7, è di creare un ambiente di fiducia e di lavorare con calma.

In realtà l'impressione che stiamo ricevendo da questo atteggiamento di cautela è che Microsoft non vuole commettere errori e vuole creare un prodotto stabile e soprattutto in sintonia con l'opinione pubblica, cosa che non è avvenuta con il lancio di Windows Vista.

In particolar modo Microsoft sta insistendo sul fatto che Windows 7 non uscirà prima del 2010, sebbene, secondo molti, aumentano le aspettative di coloro che sperano in un rilascio nella seconda metà del 2009.

Via | Channelregister.co.uk

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: