ImageShack si ingrandisce e offre nuove funzioni

ImageShack si ingrandisce e offre nuove funzioniImageShack, uno dei più grandi servizi di web hosting, aprirà nuove funzioni che sfrutteranno la tecnologia torrent. Una di queste nuove caratteristiche è l'antemprima video, che consente agli utenti di vedere l'antemprima di un video che si sta scaricando per avere un'idea della qualità del file.

ImageShack, come suggerisce il nome, è meglio conosciuto come servizio di image hosting, ma il sito offre anche la possiblità di caricare file torrent, per esempio.

Dopo aver caricato il file, lo stesso può essere scaricato da qualsiasi link con un qualsiasi browser. Il servizio si rivela quindi ideale per coloro che non vogliono rendere il proprio IP pubblico. Il fondatore del sito Jack Levin ha dichiarato che ImageShack sarà un grande servizio per gli utenti, soprattutto per quanto riguarda i file torrent.

Anche se il servizio è gratuito, vi è un limite di archiviazione di 5 Gb e un limite di banda di 10 Gb al mese. Gli utenti che desiderano maggiore spazio e banda possono pagare un abbonamento di 10 dollari al mese per ottenre 10 Gb di spazio e 15 Gb di banda.

Non si può negare che le grandi major dell'intrattenimento osserveranno il servizio con attenzione e preoccupazione. Tuttavia Levin non è preoccupato: il contenuto dei file, secondo la legge del DMCA, non riguarda la responsabilità del gestore del sito.

Via | Torrentfreak.com

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: