Comcast legge i blog degli utenti: il Grande Fratello ci guarda?

Comcast legge i blog degli utenti: il Grande Fratello ci guarda? Uno studente di Washington è rimasto shockat quando ha ricevuto un messaggio dal proprio fornitore Comcast comparso sul suo blog. Nel post del blog di Brandon Dilbeck, lo studente si lamenta del servizio offerto da Comcast.

Ma dopo un po' ha ricevuto un messaggio di scuse da parte di Comcast, che si dispiace per gli inconvenienti tecnici e suggerendo una guida per la risoluzione dei problemi.

Il blog, da quanto dichiarato, non riceveva molte visite, e anzi, nessuno ha lasciato commenti negli ultimi tempi. Ma l'impressione che Brandon ne ha ricavato da questa vicenda è un po' raccapricciante: è come se il Grande Fratello ci guardasse.

Comcast monitorizza i blog per migliorare la sua immagine tra i clienti? Frank Eliason, manager presso Comcast, ha confermato, dichiarando che questo è un nuovo modo di comunicare con i clienti, e aiutarli a risolvere i problemi tecnici.

Come vi comportereste voi di fronte ad un commento di risposta sul vostro blog da parte di un fornitore di servizi?

Via | Pcauthority.com.au

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: