La nuova grafica di Facebook strizza l'occhio a FriendFeed

La nuova grafica di Facebook strizza l'occhio a FriendFeedFacebook continua il suo percorso di sviluppo dei nuovi profili utenti, iniziato a maggio. La nuova interfaccia di Facebook, presentata in questi giorni, guarda molto alle nuove tendenze del Web 2.0, ed in particolar modo strizza l'occhio a FriendFeed.

Il nuovo sito non è disponibile per tutti, ma verrà gradualmente reso accessibile a tutti nel corso dei giorni. Il più importante cambiamento visivo è nella Home Page, dove comparirà una combinazione di oggetti, tra cui feed di notizie. Nella pagina del profilo inoltre gli utenti avranno la possibilità di inserire nuovi elementi, oltre alla possibilità di mostrare il proprio status.

La società sta chiaramente cercando di migliorare il sito per stimolare gli utenti a migrare sulla sua piattaforma, ora che Facebook ha praticamente raggiunto MySpace in popolarità. Tuttavia non si placano le polemiche per le possibili incursioni nella vita privata degli utenti. Per chi volesse dare un'occhiata alla nuova interfaccia può collegarsi tramite l'indirizzo http://www.new.facebook.com

Via | Techcrunch.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: