Twitter mostra una nuova interfaccia

Twitter mostra una nuova interfacciaAlcuni utenti iscritti a Twitter potrebbero trovarsi di fronte ad una nuova interfaccia in questi giorni. Nel complesso non si tratta di grandi stravolgimenti nella grafica, ma si tratta comunque di un aggiornamento che farà drizzare le antenne di molti navigatori.

Tuttavia, al momento in cui scriviamo, le cose sembrano essere tornate al loro posto, con la vecchia interfaccia tornata ad essere quella di default per tutti. E' ovvio, però, che qualcosa si sta muovendo. Nella nuova grafica la barra di navigazione si sposta dalla parte superiore per posizionarsi a destra, rendendo l'aspetto generale più coerente e moderno.

Il nuovo design sembra essere molto minimalista e pulito. E' probabile che, dopo l'acquisizione di Summize, gli ingegneri di Twitter stiano cercando di integrare i due servizi. E' innegabile che in questo periodo Twitter stia lavorando molto per recuperare il terreno perso negli ultimi mesi a causa dei suoi ripetuti problemi di stabilità.

Via | Readwriteweb.com

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: