YouLiveSee: un sito per trovare compagni/e di chat in webcam

YouLiveSee: webcam chatYouLiveSee è un semplicissimo sito dall'interfaccia molto spartana che offre un elenco di contatti e canali per chattare in webcam con altre persone di tutto il mondo; basta recarsi sulla homepage e, una volta registrati gratuitamente, decidere con chi avere a che fare.

Gli utenti hanno la possibilità di scegliere i propri interlocutori per argomento, nomi utenti o luogo; tra i risultati proposti sono facilmente identificabili quelli online e che permettono di essere contatti o meno (flag da impostare sul proprio profilo al momento della registrazione).

La comunicazione tra netizen che qualche anno fa era affidata ad ICQ o mIRC (il più usato tra gli IRC-client) permetteva continuamente il contatto tra persone che non si conoscevano: i server IRC sono infatti divisi in stanze per interesse, luogo o particolarità, mentre ICQ offre un servizio di ricerca utente molto dettagliato; adesso invece il modo di comunicare è cambiato, i maggiori instant messengers richiedono conferme ed approvazioni prima di consentire la comunicazione tra utenti. Ma se c'è qualcuno un pò più smaliziato o in cerca di nuove amicizie, la soluzione si chiama YouLiveSee.

Via | KillerStartups.com

  • shares
  • Mail