La ragazza Wii Fit ha più di 2 milioni di fan

Lauren Bernat, una 25enne amante della Wii Fit, è stata ripresa a sua insaputa con il cellulare dal proprio ragazzo. Senza domandarle il permesso, quest'ultimo ha poi pubblicato il breve filmato su YouTube e lo ha intitolato "Why every guy should buy their girlfriend Wii Fit".
Il video ritrae Lauren dimenarsi sulla Wii Fit con maglietta, slip e capelli raccolti, mentre gioca agli hula hoop exercise.

Dice Giovanny Gutierrez, ragazzo della protagonista, nonché "regista":

La mia ragazza adora la Wii Fit e risulta eccitante quando ci gioca. Ritenevo un'idea carina [quella di pubblicare il video] ed è stato fatto con buone intenzioni

Lauren, almeno in un primo momento, non la pensava così. Ma poi il numero di visualizzazioni del video ha superato i 2 milioni e lei ormai ci ride su.

Entrambi i protagonisti di questa vicenda lavorano nell'ambito della pubblicità per 2 differenti aziende ma, anche se Giovanny dichiara di non aver pubblicato il video per conto di qualche agenzia, il dubbio di una campagna virale pilotata rimane (da notare il link ad amazon che viene riportato nella pagina).

Simpatico il commento di aaronmusslewhite:

Andrò a comprarne una con la mia ragazza domani mattina per questa ragione

Il messaggio sembra dunque recepito e una nuova star di YouTube è nata.

[via DailyMail]

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: