iSofa.tv: il nuovo modo di guardare video sul Web?

isofa_tv

Di servizi di videosharing sul modello di YouTube è piena la rete: DailyMotion, Vimeo e Viddler alcuni di essi. Il servizio offerto è, con minime differenze, il medesimo per tutti.
iSofa.tv, invece, promette un'esperienza differente per i propri utenti: con un'interfaccia grafica snella e ben curata, iSofa.tv permette la navigazione diretta del video proprio come se fossimo davanti alla nostra tv di casa.

Basta inserire una chiave di ricerca e il sito portoghese fa partire la prima riproduzione video pertinente, offrendo nel contempo altri i risultati in un menù verticale dal quale scegliere. Offerta anche la possibilità di visualizzazione a schermo intero e di inviare il link del filmato di nostro interesse ad amici o colleghi.

Personalmente, però, trovo il servizio ancora ad un stato "embrionale" poiché, come lo stesso Corvida, sono incappato in diversi problemi di visulazzazione e controllo del playback video, ma mi auguro sia solamente dovuto allo stadio attuale dello sviluppo del progetto.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: