Microsoft Windows Vista in offerta: solo 1632 dollari!

Microsoft Windows Vista a 1632 dollari!Ci sono stati dibattiti, rimostranze, lamentele e manifestazioni di nostalgici di Windows Xp: tutti contro Vista, sistema operativo tanto acclamato dagli utenti mentre ancora in versione beta (con il nome Longhorn), ma osteggiato, a ragione o meno, una volta lanciato sul mercato; l'unica nota comune tra i sostenitori e i denigratori del sistema operativo è sempre stata la convinzione che il prezzo fosse decisamente alto.

Da oggi questa convinzione ha un altro sostenitore, si tratta di Bill, IT Manager di una non meglio precisata grande università americana, che ha tentato di upgradare il sistema operativo del suo computer di casa alla versione Ultimate tramite lo shop online di casa Microsoft, il Windows Live Marketplace. Al termine della procedura di acquisto ha ricevuto una pagina di errore, dovendo così ritentare l'acquisto per ben 7 volte prima di riuscire nell'impresa.

Ma il giorno successivo Bill ha ricevuto dalla propria banca la comunicazione che Microsoft aveva prelevato la somma stabilita per ogni tentativo di acquisto da lui effettuato: 233,15 dollari per 7 volte, per un totale di 1632,05! Nonostante si sia subito attivato con la banca e con Microsoft, che si sono accusate a vicenda di aver causato il disguido, non ha ancora ricevuto indietro il suo denaro. E allora come dar torto a chi dice che Windows Vista è caro?!

Via | Digg.com

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: