Joe Lieberman risponde a Google sulla vicenda Al-Qaeda

Joe LiebermanIn seguito al rifiuto di Google di rimuovere alcuni video di Al-Qaeda da YouTube, il senatore USA Joe Liberman ha risposto attraverso uno dei siti istituzionali del Senato degli Stati Uniti:

In risposta alla mia lettera, Google apparentemente ha tolto 80 video da YouTube che violavano le linee guida della compagnia in materia di violenza gratuita. Questo è un inizio ma non è abbastanza. I video prodotti da Al-Qaeda e dai suoi affiliati mostranti attacchi alle truppe americane rimangono su YouTube e violano le regole della community.

Questi video devono essere rimossi immediatamente. Inoltre Google continua a permettere che si postino video di organizzazioni riconosciute come terroristiche. Non importa quale sia il contenuto, i video prodotti da organizzazioni terroristiche come Al-Qaeda che sono destinate ad attaccare l'America e a uccidere Americani, non devono essere tollerati. Google deve riconsiderare le proprie regole.



Visto che già ieri si era scatenato un bel dibattito in materia con da una parte i sostenitori della libertà a tutti i costi e dall'altra chi si trovava d'accordo con Lieberman, la palla passa a voi con il sondaggio sottostante: cosa ne pensate? Si devono rimuovere i video di Al-Qaeda qualunque sia il loro contenuto?

Via | Hsgac.senate.gov
Foto | Flickr

  • shares
  • +1
  • Mail