Google supera Yahoo come sito più visitato al mondo

Google supera Yahoo come sito più visitato al mondoForse per alcuni sembrerà strano, sicuri del fatto che fosse già accaduto, ma Google ha superato Yahoo come sito internet più visitato sul Web. I dati di comScore dimostrano ciò che per alcuni era considerato inevitabile.

Con 141 milioni di visite nel mese di aprile, Google ha superato Yahoo, rimasto fermo a 140.6 milioni. Yahoo è stato per anni alla testa della particolare classifica dei siti più visitati, ma ha dovuto cedere la corona, anche se per poche visite. Ma forse solo per poco tempo. Infatti tutto si basa sulla capacità di Google di rendere sempre più interessanti i suoi servizi, in primis Google News, come Gmail e YouTube.

Come previsto al terzo posto, relativamente distante, si è piazzata Microsoft con "sole" 121 milioni di visite. Google, sicuramente, deve stare attento alla possibile alleanza Microsoft-Yahoo, in realtà ancora in alto mare, che porterebbe i due colossi ad avere un traffico di oltre 200 milioni di pagine viste al mese.

Via | Mashable.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: