Crea il tuo avatar con Minigao

Crea il tuo avatar con MinigaoMinigao è una web application, rigorosamente in versione beta, che permette di creare avatar personalizzati in tutto e per tutto. Un normale netizen è membro di vari siti di social networking (MySpace, Facebook, Badoo,...), usa più di un servizio di messaggistica instantanea (Windows Live Messenger, Gtalk, Skype) ma non sempre è disposto ad usare come avatar una proprio fotografia: con Minigao si può disegnare un personaggio che ci rappresenti ed usarlo dove vogliamo.

Per utilizzare Minigao non serve nemmeno registrarsi: si può scegliere infatti di creare prima un personaggio e poi, se si è soddisfatti, procedere con l'iscrizione, del tutto gratuita, per cui basta inserire nickname, password ed una email valida. Il sito è navigabile in inglese, francese e spagnolo; qualsiasi lingua scegliate, potrete votare per il miglior avatar in tre categorie: il più originale, il più bello e quello copiato meglio.

Per chi volesse c'è la possibilità di aggiungere Minigao al proprio sito e permettere così ai propri visitatori di crearsi un avatar senza doversi recare sul sito ufficiale Minigao.com. Al momento dell'iscrizione viene ricordato che Minigao è tuttora in versione beta e specificato che quindi alcune funzioni e molte grafiche riguardanti i vari dettagli da inserire devono essere aggiunti.

Via | KillerStartups.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: