Informazioni sulle serie TV americane in un feed grazie a mytvrss

Serie TV  in un feed grazie a mytvrssProbabilmente molti tra voi come me seguono popolari serie TV come Lost, 24, CSI, The Office, Battlestar Galactica, Dr. House, Dexter e molte altre. Spesso queste serie non vengono trasmesse in Italia, oppure sono nei palinsesti delle emittenti nostrane molto tempo dopo rispetto alla messa in onda americana. E molte volte tali serie sono su canali a pagamento. Così in molti scaricano i torrent delle puntate trasmesse oltreoceano, quasi sempre disponibili poco dopo la messa in onda, magari poi facendo affidamento ai sottotitoli trovati sulla rete.

Mytvrss è un buon servizio per gli amanti delle serie TV. Consente di generare un feed rss con la lista delle puntate che andranno in onda negli USA, in modo da conoscere informazioni circa ora, stagione, emittente, titolo e numero dell'episodio, utili poi per la ricerca dei torrent.

In una pagina è possibile selezionare le serie TV preferite e basterà premere il bottone Create feed per ottenere il link da utilizzare nel lettore rss preferito. In questo modo saremo sempre al corrente circa la programmazione in corso, infatti nel nostro feed generato avremo il titolo della serie, numero di stagione e puntata, nome dell'episodio.

Via | Makeuseof.com

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: