Internet Explorer 8 incompatibile con Gmail e Yahoo Mail

Internet Explorer 8 incompatibile con Gmail e Yahoo MailMicrosoft ha recentemente rilasciato una versione beta di Internet Explorer 8, e dal momento che stiamo parlando di uno dei browser più diffuso sul web, è probabile che molti utenti l'abbiano scaricato, installato e testato.

Tra coloro che hanno avuto modo di provare il software, molti si sono scontrati contro problemi inattesi, perchè IE8 non supporta alcuni importanti servizi web, tra cui Gmail e Yahoo Mail. In realtà è possibile gestire l'accesso a questi siti attraverso la modalità "IE7 emulata", ma i problemi di compatibilità rimangono lo stesso.

Quando si tenta l'accesso a Gmail attraverso IE8 ciò che appare è tutto disordinato, con le varie sezioni della pagina che escono dalla schermata, e il grave inconveniente di aspettare più di 5 secondi per aprire un messaggio. Anche con Yahoo Mail si verificano problemi, ma in questo caso ancora più gravi, poichè appare il messaggio: "Hmm...your browser is not officially supported"

Ovviamente, se siete utilizzatori di Yahoo Mail o Gmail pensateci bene prima di passare a IE8, e magari aspettate un po' fino a quando le due società non includeranno il supporto per il nuovo browser.

Via | News.softpedia.com

  • shares
  • +1
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: