Animoto per Facebook e Youtube

animoto facebook youtube

Animoto, l'ormai celebre tool online per creare slideshow "da urlo", automaticamente sincronizzati con il sottofondo musicale, ha annunciato tramite newsletter ai suoi utilizzatori alcuni importanti novità che riguardano due tra i più noti social network in circolazione Facebook e Youtube, il portalone dei video.

Per quanto riguarda Facebook è ora disponibile un'applicazione interna, Animoto Videos, che permette di creare splendidi slideshow direttamente dalle foto importate nel nostro spazio Facebook, e che è stata già aggiunta da ben più di 12000 utenti Facebook.

L'applicazione è molto semplice da usare e funziona senza dover lasciare il sito di Facebook, selezionando le nostre foto o quelle messe a disposizione dall'applicazione. Stessa cosa vale per la musica che si può caricare dal proprio pc o selezionare dalla collezione Animoto.

Animoto ha infine aggiunto la possibilità di caricare gli slideshot creati sul Animoto direttamente su Youtube, venendo incontro ai feedback di numerosi utenti che fino ad oggi eseguivano questa operazione manualmente scaricando il video creato sul proprio pc e poi facendo l'upload dello stesso nel proprio account Youtube.

  • shares
  • +1
  • Mail