Friv: 220 giochi tutti da provare!

Friv, tantissimi giochi onlineNelle lunghe ore passate davanti al computer, sia in ufficio che in casa, c'è bisogno di un pò di svago, per distogliere un attimo gli occhi da un progetto o per rilassarsi 5 minuti; solitamente ci si affida all'ultimo time-waster conosciuto, ma Friv va oltre, proponendo 220 giochi a disposizione per chi vuole divertirsi a scoprirli e provarli.

Basta puntare il browser su Friv.com e ci si trova davanti ad una interfaccia che non lascia dubbi: 220 quadratini illustrano tutti i giochi in elenco ed una grossa icona gialla in cui campeggia il logo ed appare di volta in volta il nome del gioco. Sono tutti flash games molto curati, in versione perlopiù arcade, ma molto accattivanti e divertenti; via via i giochi meno cliccati vengono rimpiazzati dalle novità così, anche quando li avremo provati tutti, troveremo qualche novità da testare.

Tra i più carini c'è sicuramente il Tennis, che permette di giocare partite singole ma anche piccoli tornei ed il calcio, in una versione chiamata "The Champions 07" che ricorda molto Sensible Soccer. Ma oltre agli sport non mancano giochi di biliardo e golf, ed evergreen come Metal Slug, Puzzle Bobble e Arcatris, versione rinnovata di Tetris. Infine da segnalre Pac Xon, che non si può semplicemente provare vista l'immediata dipendenza che comporta!

Via | CybernetNews.com

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: