Secondo Ballmer Vista è un "work in progress"

Secondo Ballmer Vista è un "work in progress"Molti utenti, lamentandosi dei difetti di Windows Vista, credono che alla Microsoft dovrebbero lavorare di più per migliorare questo prodotto. Ed è vero. Steve Ballmer ha recentemente confermato che Windows Vista resta un "work in progress". Ballmer ha dichiarato questo al Microsoft's 's Most Valuable Professionals a Seattle.

Secondo Ballmer, nonostante il tanto lavoro fatto, rimangono ancora un sacco di cose da fare e da migliorare. Quello che alla Microsoft hanno imparato, sicuramente, è di non aspettare cinque anni prima di rilasciare una nuova release di Windows. Ballmer ha anche dichiarato che Vista è più grande di quando dovrebbe essere, e bisognerà lavorare per evitare che lo diventi sempre di più. Questo per preservare il consumo delle risorse e delle batterie sui portatili.

Più di questo, però, Ballmer non ha potuto dire. Nonostate questa vaga dichiarazione sul "work in progress", è noto che Microsoft non farà grossi cambiamenti a Vista, mentre tutte le sue risorse sono riversate sullo sviluppo di Windows 7. E quindi non è difficile immaginare che Microsoft si impegnerà per rendere Windows 7 più snello, compatibile e veloce.

Via | Blogs.computerworld.com

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: