ReadBurner rinasce dalle ceneri

Nuovo ReadBurnerQualche tempo fa avevamo parlato del lapidario messaggio "Sorry but ReadBurner is no longer availiable" che annunciava la triste e prematura chiusura di ReadBurner, meme tracker basato sugli articoli condivisi via Google Reader. La mente del progetto, lo sviluppatore Alexander Marktl, metteva sul mercato il suo lavoro consigliando nel frattempo ai nostalgici di usare RSSMeme, progetto con simili caratteristiche.

L'occasione era ghiotta, visto il rapido successo che il servizio aveva ottenuto nel mondo nella sua breve esistenza. Ed infatti Adam Ostrow di Mashable ha acquisito il progetto e da poche ore ReadBurner è ritornato in vita.

Non si è trattato solo di tornare online, infatti l'occasione è stata sfruttata per un restyling del sito, mantenendo la peculiarità di essere un aggregatore basato sulle notizie condivise via Google Reader. Ecco quindi una grafica in pieno stile 2.0 basata sui colori arancione ed azzurro, le comuni linguette Popular, Upcoming, Most Recent e le nuove categorie Web, Desktop, Mobile, Apple ottime per una rapida consultazione tematica sul mondo "tech". Bentornato!

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail